Contatti

Dove siamo

Recapiti

Via G. Strambio, 3 - 20133 Milano - Italy
Tel. +39 02 70 63 38 65 - Fax. +39 02 70 63 66 08
E-mail: info@linkgest.it

Come raggiungerci

In auto
Tangenziale EST di Milano Uscita Rubattino oppure Lambrate; seguire indicazioni Istituto dei Tumori
Con i mezzi pubblici
Bus 54 fermata Argonne
Bus 61 fermata Strambio
Bus 93 fermata P.le Gorini
Tram 5 fermata Beato Angelico
MM2 fermata Piola

Modulo di contatto

Nome: *
Cognome: *
Azienda
Città
Telefono
E-mail *
Richieste:

* Campi obbligatori

L’interessato ha preso visione dell'informativa sulla privacy e consente ed autorizza il trattamento d ei propri dati ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. n. 196/2003. *

Domande frequenti

Un sito rappresenta la Tua fiera permanente sul web, un ottimo strumento di propaganda. Il web consente di avere milioni di potenziali contatti, in un contesto in cui le distanze fisiche non contano. Le esigenze sono molteplici:

  • promuovere l’immagine dell’azienda, guadagnando prestigio;
  • avere un catalogo on line sempre aggiornato e consultabile dai propri clienti;
  • ottenere nuovi contatti e quindi aumentare le vendite;
  • fornire ai clienti un valore aggiunto mediante molteplici servizi (news, offerte, preventivi online…) pubblicabili in modo dinamico.

Stabilire a priori il costo di un sito web è impossibile, vista la quantità di variabili da cui lo stesso dipende.

Prima di tutto è necessario stilare un progetto basato sull’attività del Cliente e sulle Sue necessità grafiche e di comunicazione. Semplici parametri come il numero di pagine o la scelta tra sito statico o dinamico, non sono infatti sufficientemente indicativi.

Molti dei fattori importanti per la realizzazione di un buon sito web sono difficilmente individuabili (e misurabili) da un occhio inesperto, tra questi la rispondenza del codice alle normative sull’usabilità o la compatibilità con gli standard.

Il posizionamento nei motori di ricerca è uno dei principali fattori che determinano il successo di un’iniziativa sul web.

Posizionare un sito web significa classificare le pagine del sito stesso ai primi posti dei motori di ricerca dopo un’interrogazione eseguita tramite l’utilizzo di parole chiave. La semplice iscrizione ai Motori di Ricerca (indicizzazione) non è sufficiente per raggiungere le posizioni delle prime pagine nei risultati.

Essere in internet oggi significa farsi trovare. Se questo non avviene, l’investimento risulta poco producente.