WEB Marketing

Il WEB come strumento di Business

Posizionamento SEO

Esserci non basta: bisogna farsi trovare! Portare visitatori sul Tuo sito è il primo passo per farTi conoscere. Noi possiamo aiutarti a farlo con un'efficace strategia di posizionamento sui motori di ricerca e SEO.

Campagne Pay per Click

Risultati immediati e certi! Il pay per click è una forma di pubblicità on line flessibile, immediata e molto efficace. Noi realizziamo campagne Adwords su Google o pubblicità su Facebook.

Il successo di un azienda è dovuto primariamente alla visibilità dei suoi prodotti o servizi presso la clientela di riferimento.

Oggi quasi la totalità delle persone ottengono le informazioni di cui necessitano da internet ed è per questo motivo che le aziende non possono più rinunciare al canale Web come strumento di Marketing. I consumatori responsabili del 70% degli acquisti complessivi sul mercato sono utenti di internet, navigatori e produttori di contenuti che influenzano anche il restante 30%.

Possedere solamente un sito Web non è garanzia di visibilità dell’azienda su Internet; per questo è fondamentale promuovere i vostri prodotti e servizi tramite il Web Marketing.

Gli strumenti per il web marketing oggi sono davvero molti: posizionamento SEO, campagne Pay per Click, e-commerce, Google, Facebook, eBay, e-mail marketing, strategie di linking, social networks…

Il Web Marketing è uno dei modi più efficaci e più economici per promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti e consente non solo di superare le distanze fisiche, ma anche di raggiungere molte persone contemporaneamente.

Punti di forza del web marketing

I motori di ricerca sono il punto di partenza da cui i potenziali consumatori cominciano a cercare ciò che gli serve, di fatto sono il cuore di Internet. Con una campagna ben pianificata di Web Marketing potrai:

  • Migliorare la visibilità del sito Web e ottenere la maggiore quantità di traffico di visitatori;
  • Migliorare la qualità del traffico dei visitatori: ottenere il miglior posizionamento per quelle parole-chiave che portano visitatori con il miglior tasso di conversione;
  • Diminuire le spese eliminando le spese pubblicitarie per le parole-chiave a scarsa prestazione.