Aumenta il traffico con le nostre attività SEO per il posizionamento Siti Web
Per trasformare un’idea originale in un business di successo, serve una strategia di marketing vincente. La nostra Web Agency ti assisterà nell’ottimizzazione del tuo business per i motori di ricerca (SEO – Search Engine Optimization).
Tutte le attività di posizionamento On-Page (interne al sito) e Off-Site (esterne al sito) vengono correttamente gestite attraverso un’analisi delle keywords accurata (query di ricerca) e più efficaci e che maggiormente rappresentano i prodotti/servizi offerti, predilendo le keywords che offrono maggior probabilità di conversione.
Il posizionamento sui motori di ricerca è subordinato alle sinergie impegnate in analisi, indicizzazione, ranking, statistiche, ecc…
I cartelli che dirottano il navigatore sul web sono spesso occulti. Il nostro lavoro é quello di posizionarne il più possibile in modo efficace: doorway pages, reindirizzamenti, scambio di link o banner, mailing list, domini pilota, sottodomini key in URL, ecc…
Esserci non basta: bisogna farsi trovare! Link Gest si occupa di posizionamento SEO siti e della promozione dei siti web nei motori di ricerca. Non solo realizza siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, ma ne segue costantemente l’andamento per migliorarne la visibilità con piani di web marketing studiati ad hoc.
Gli utenti del web utilizzano i motori di ricerca per trovare le informazioni che cercano e risulta quindi fondamentale un buon posizionamento SEO.
Apparire nelle prime pagine dei risultati di un motore porta ad avere un numero efficace di visite e di conseguenza un sito web di successo. Più del 90% del traffico del web passa attraverso i primi 30 risultati che appaiono nei motori di ricerca.
Non esistono regole fisse per ottenere un buon posizionamento SEO (indicizzazione). I motori di ricerca modificano continuamente i propri algoritmi, rendendo spesso obsolete e inefficaci le soluzioni adottate dai webmaster. L’obiettivo che si pone Link Gest non è solo quello di riuscire a far ottenere buone posizioni ad un sito web, ma anche quello di riuscire a mantenerle nel tempo, apportando le dovute modifiche a seconda dei cambiamenti tecnologici effettuati dai motori di ricerca e in risposta alle mosse dei siti concorrenti.